| Autore |
Discussione  |
|
|
Giovanni
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Trezzano sul Naviglio
134 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2010 : 12:02:59
|
L'idea di Solaris di fare una WebTv mi sembrava strana .... anche se qui mi sono abituato a vedere idee nuove e innovative .... ma ora .....
Milano - Dunque Simona Ventura lancia una web tv. Tutta sua. «Sarò editore, direttore e magari poi mi compra il portale della Rai». Lo ha annunciato lei stessa in una bella intervista al settimanale A, durante la quale ha sconfinato anche nella sua vita privata, parlando di amori, sesso, famiglia, figli, Claudia Mori e Celentano.
Comunque l’idea della tv su internet è una signora idea che lei riassume così, giustamente: «Questo è il futuro della comunicazione».
Simona Ventura va oltre la televisione generalista seguendo quelle che sono le regole già dietro l’angolo: la «bloggizzazione» della tv e il suo adattamento a quelli che saranno i nuovi linguaggi della comunicazione, meno ingessati e più immediati.
http://www.ilgiornale.it/spettacoli/ora_ventura_si_fa_tv_come_oprah/28-12-2009/articolo-id=409787-page=0-comments=1
|
Modificato da - Giovanni in Data 01/01/2010 12:08:39
|
|
|
Giovanni
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Trezzano sul Naviglio
134 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2010 : 12:18:34
|
... quello che volevo dire è che l'idea di della webtv Solaris mi è sempre piaciuta molto...
.... e ora che anche il mondo esterno comprende che sul web c'è veramente il futuro della comunicazione mi piacerebbe vederla più frequentemente.... più vitale .... più operativa....
che fine hanno fatto le trasmissioni dell'anno scorso sulla cineterapia? Le farete anche quest'anno?.....
|
 |
|
|
Leonardo
Moderatore

Città: Roma
217 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2010 : 00:35:40
|
| Giovanni ha scritto:
che fine hanno fatto le trasmissioni dell'anno scorso sulla cineterapia? Le farete anche quest'anno?.....
|
Ciao Giovanni, Quella dello scorso anno è stata una prima esperienza molto positiva. Diversi incontri sono stati trasmessi in diretta per gli utenti registrati al forum. Per il nuovo anno ci sono tanti progetti in cantiere ( ma non voglio sbilanciarmi...anche perchè c'è tanto impengo dietro e tutto lo staff di sta lavorando, con mente cuore e pancia).
Solaris è un Istituto di Antropologia Esistenziale Cinematerapia e Comunicazione Telematica. La web tv è uno dei tanti strumenti di cui vogliamo avvalerci per diffondere cultura del benessere.
Intanto volevo segnalarti la prsenza di diversi contenuti dell'istituto su You tube. Questo è il link per raggiungerli http://www.youtube.com/user/IstitutoSolaris
Un saluto Leonardo
|
 |
|
|
Serena
Membro attivo

Prov.: Padania
165 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2010 : 15:39:41
|
| Leonardo ha scritto:
| Giovanni ha scritto:
|
La web tv è uno dei tanti strumenti di cui vogliamo avvalerci per diffondere cultura del benessere.
Intanto volevo segnalarti la prsenza di diversi contenuti dell'istituto su You tube. Questo è il link per raggiungerli http://www.youtube.com/user/IstitutoSolaris
|
.... mmmm si ma quelli sono vecchi, visti e rivisti.... a quando la prossima trasmissione via webtv per noi non-romani?????????   
|
 |
|
|
Leonardo
Moderatore

Città: Roma
217 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2010 : 18:08:23
|
E' bello vedere che c'è attesa. Mi fa proprio piacere.  E mi da anche energie buone per i progetti a cui stiamo lavorando.
Un saluto Leonardo
|
 |
|
|
Tox
Membro attivo

Prov.: Macerata
Città: Porto Recanati
72 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2010 : 10:02:11
|
| Leonardo ha scritto:
E' bello vedere che c'è attesa. Mi fa proprio piacere.  E mi da anche energie buone per i progetti a cui stiamo lavorando.
|
Questa è arte della non-risposta.......
A quando la prossima trasmissione di cine-terapia per i non-romani? Le farete anche quest'anno? Si, no, ni, nu, na, so, ne, sa ....... |
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati". (Bertolt Brecht) |
 |
|
|
Alex87
Membro attivo

Città: Novara
188 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2010 : 20:24:27
|
| Tox ha scritto: Questa è arte della non-risposta....... A quando la prossima trasmissione di cine-terapia per i non-romani?
|
.... veramente anche io mi piacerebbe sapere se la rifate anche quest'anno..... |
 |
|
| |
Discussione  |
|