Community di Solaris
[ Home | Regole Forum | | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Comunità
 Off-Topic [OT]
 Ora la Ventura si fa una WebTv
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Giovanni
Moderatore

HOMER

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Trezzano sul Naviglio

134 Messaggi

Inserito il - 01/01/2010 : 12:02:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giovanni Invia a Giovanni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idea di Solaris di fare una WebTv mi sembrava strana .... anche se qui mi sono abituato a vedere idee nuove e innovative .... ma ora .....

Milano - Dunque Simona Ventura lancia una web tv. Tutta sua. «Sarò editore, direttore e magari poi mi compra il portale della Rai». Lo ha annunciato lei stessa in una bella intervista al settimanale A, durante la quale ha sconfinato anche nella sua vita privata, parlando di amori, sesso, famiglia, figli, Claudia Mori e Celentano.

Comunque l’idea della tv su internet è una signora idea che lei riassume così, giustamente: «Questo è il futuro della comunicazione».

Simona Ventura va oltre la televisione generalista seguendo quelle che sono le regole già dietro l’angolo: la «bloggizzazione» della tv e il suo adattamento a quelli che saranno i nuovi linguaggi della comunicazione, meno ingessati e più immediati
.

http://www.ilgiornale.it/spettacoli/ora_ventura_si_fa_tv_come_oprah/28-12-2009/articolo-id=409787-page=0-comments=1

Modificato da - Giovanni in Data 01/01/2010 12:08:39

Giovanni
Moderatore

HOMER

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Trezzano sul Naviglio

134 Messaggi

Inserito il - 01/01/2010 : 12:18:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giovanni Invia a Giovanni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... quello che volevo dire è che l'idea di della webtv Solaris mi è sempre piaciuta molto...

.... e ora che anche il mondo esterno comprende che sul web c'è veramente il futuro della comunicazione mi piacerebbe vederla più frequentemente.... più vitale .... più operativa....

che fine hanno fatto le trasmissioni dell'anno scorso sulla cineterapia? Le farete anche quest'anno?.....

Torna all'inizio della Pagina

Leonardo
Moderatore

Leonardo

Città: Roma

217 Messaggi

Inserito il - 02/01/2010 : 00:35:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giovanni ha scritto:

che fine hanno fatto le trasmissioni dell'anno scorso sulla cineterapia? Le farete anche quest'anno?.....

Ciao Giovanni,
Quella dello scorso anno è stata una prima esperienza molto positiva.
Diversi incontri sono stati trasmessi in diretta per gli utenti registrati al forum.
Per il nuovo anno ci sono tanti progetti in cantiere ( ma non voglio sbilanciarmi...anche perchè c'è tanto impengo dietro e tutto lo staff di sta lavorando, con mente cuore e pancia).

Solaris è un Istituto di Antropologia Esistenziale Cinematerapia e Comunicazione Telematica.
La web tv è uno dei tanti strumenti di cui vogliamo avvalerci per diffondere cultura del benessere.

Intanto volevo segnalarti la prsenza di diversi contenuti dell'istituto su You tube.
Questo è il link per raggiungerli
http://www.youtube.com/user/IstitutoSolaris

Un saluto
Leonardo

Serena
Membro attivo

valentinesday

Prov.: Padania

165 Messaggi

Inserito il - 02/01/2010 : 15:39:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serena Invia a Serena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leonardo ha scritto:

Giovanni ha scritto:

La web tv è uno dei tanti strumenti di cui vogliamo avvalerci per diffondere cultura del benessere.

Intanto volevo segnalarti la prsenza di diversi contenuti dell'istituto su You tube.
Questo è il link per raggiungerli
http://www.youtube.com/user/IstitutoSolaris

.... mmmm si ma quelli sono vecchi, visti e rivisti.... a quando la prossima trasmissione via webtv per noi non-romani?????????

Leonardo
Moderatore

Leonardo

Città: Roma

217 Messaggi

Inserito il - 02/01/2010 : 18:08:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' bello vedere che c'è attesa.
Mi fa proprio piacere.
E mi da anche energie buone per i progetti a cui stiamo lavorando.

Un saluto
Leonardo

Tox
Membro attivo

Spiderman

Prov.: Macerata
Città: Porto Recanati

72 Messaggi

Inserito il - 03/01/2010 : 10:02:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tox Invia a Tox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leonardo ha scritto:

E' bello vedere che c'è attesa.
Mi fa proprio piacere.
E mi da anche energie buone per i progetti a cui stiamo lavorando.

Questa è arte della non-risposta.......

A quando la prossima trasmissione di cine-terapia per i non-romani? Le farete anche quest'anno? Si, no, ni, nu, na, so, ne, sa .......

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati". (Bertolt Brecht)

Alex87
Membro attivo

QUEEN1

Città: Novara

188 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 20:24:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex87 Invia a Alex87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tox ha scritto:
Questa è arte della non-risposta.......
A quando la prossima trasmissione di cine-terapia per i non-romani?

.... veramente anche io mi piacerebbe sapere se la rifate anche quest'anno.....
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Community di Solaris © 2008 Solaris.it Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000